Olimpia Milano scende in campo con Fracta Limina per giocare la partita più importante, quella della solidarietà e dell’inclusione.
Magliette e palloni autografati e donati a Fracta Limina dai campioni d’Italia, si possono acquistare all’asta sulla piattaforma di Memorabid, prestigiosa Casa d’aste, prima in Europa ad essere esclusivamente dedicata ai memorabilia sportivi. Tra i cimeli unici, relativi agli sport più acclamati nel mondo, tifosi e collezionisti ora potranno portare a casa anche la canotta firmata dal cestista Gianpaolo Ricci, due canotte della squadra e il pallone ufficiale dell’Olimpia, tutti autografati dalla rosa della prima squadra.
Un impegno quello dell’Olimpia a sostegno di Fracta Limina per migliorare la qualità della vita delle persone autistiche e costruire un futuro per i nostri ragazzi che ci riempie di orgoglio. Grazie agli amici dell’Olimpia con cui da tempo condividiamo altri progetti e a Memorabid che destinerà alla nostra Fondazione l’intero ricavato della vendita all’asta.
Per aggiudicarsi i cimeli si può consultare la pagina dedicata sul sito di Memorabid www.memorabid.com/fractalimina