ESSERE PARTECIPANTE SOSTENITORE
Far parte della Fondazione Fracta Limina è una scelta di valore e di condivisione di un nuovo orizzonte possibile per le persone autistiche e con neurodiversità.
Essere Partecipanti Sostenitori significa condividere la missione della Fondazione: “spezzare i confini” per migliorare la qualità della vita delle persone autistiche e costruire una comunità che riconosca e accolga l’individualità di ogni cittadino.
I Partecipanti Sostenitori contribuiscono alla crescita della Fondazione e alla costruzione di AUTentiCA, il primo centro multiservizi nel Sud Est Milano, che accompagnerà la persona autistica e con neurodiversità durante l’arco di tutta la sua vita.
COME DIVENTARE PARTECIPANTE SOSTENITORE
Per diventare Partecipante Sostenitore è necessario seguire pochi semplici passaggi:
- scaricare la documentazione da visionare: atto costitutivo e statuto, regolamento partecipanti approvato, progetto AUTentiCA, lettera di Richiesta di ammissione (società e persone fisiche)
- compilare la lettera di Richiesta di ammissione e trasmetterla al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (art.6 dello Statuto)
- attendere l’approvazione del Consiglio Direttivo
- aderire alla Fondazione mediante un’erogazione liberale per un ammontare annuale non inferiore a € 5.000 (art.4 dello Statuto)
Per ricevere maggiori informazioni contattare Fracta Limina a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.